Deyde Sponsorizza il Data Management Summit in Italia e in Spagna

English Version – Spanish Version

L’evento internazionale dedicato ai professionisti della gestione dei dati si svolgerà il 17 settembre presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia e il 16 ottobre presso il Politecnico di Madrid.

La multinazionale tecnologica DEYDE, dedicata esclusivamente allo sviluppo e alla commercializzazione di soluzioni di qualità dei dati, sponsorizzerà le edizioni DMS in Italia e Spagna.

Costituita da un team di professionisti con più di 30 anni di esperienza in soluzioni tecnologiche innovative per migliorare la qualità dei dati e con uffici in Spagna, Messico, Colombia e Cile, l’azienda spagnola cerca anche di espandere la sua presenza con soluzioni Data Quality nei mercati italiano e portoghese. Più di 300 grandi aziende in tutto il mondo si affidano già oggi a DEYDE per ottimizzare la qualità dei loro dati attraverso prodotti come MyDataQ, una soluzione adatta ai diversi mercati. 

Cosa fa MyDataQ?

Standardizzazione: Pulizia, standardizzazione e correzione dei dati di contatto dei vostri clienti per aggiungere valore aggiunto al business.

Deduplicazione: Identifica i record duplicati esistenti nel database, anche se non sono identici, per avere una visione unificata dei vostri clienti.

Arricchimento: arricchimento dei dati con informazioni geografiche che permettono di migliorare la conoscenza del cliente e del suo ambiente.

DEYDE sarà presente con uno stand in entrambe le edizioni dove potrete dimostrare l’efficacia dei prodotti. «La visione di DEYDE è la specializzazione e l’eccellenza nei processi di Data Quality che offriamo ai nostri clienti, al fine di ottenere i migliori risultati con il massimo livello di qualità», ha dichiarato Luis Martinez, Direttore Generale di DEYDE, «Il nostro portafoglio clienti ha più di 300 grandi conti sia a livello nazionale che internazionale, che rafforzano la solvibilità di DEYDE grazie all’esperienza acquisita negli ultimi 18 anni in cui sono stati elaborati miliardi di record«. 

«E’ un piacere e un orgoglio avere la sponsorizzazione DEYDE per entrambi gli eventi«, ha dichiarato Michele Iurillo, founder del Data Management Summit, «un’azienda solida e di riferimento nel campo della qualità dei dati che ci ha anche aiutato a trovare il miglior caso DQ per l’evento. La qualità dei dati è alla base di qualsiasi elaborazione dei dati, anni di esperienza nella Business Intelligence mi hanno insegnato che i processi di standardizzazione sono i più importanti per trasformare i dati in informazioni.”

Perché il DMS?

Le sfide della BI self-service, dell’apprendimento automatico e dell’intelligenza artificiale domineranno il futuro dei dati. Ogni giorno permetterà ai partecipanti di immergersi nelle ultime notizie e analisi dei dati, concentrandosi sulle tecnologie emergenti che offriranno le maggiori opportunità di impatto all’interno dell’organizzazione.

Gli eventi sono gratuiti, ma con posti limitati e ogni iscrizione sarà valutata dal comitato di ammissione formato dagli organizzatori. Le selezioni saranno effettuate utilizzando il profilo LinkedIn.

Il programma include diverse presentazioni tecniche su Data Management, Data Governance, Data Governance, Data Quality, Data Quality, Security, Analytics, Machine Learning e Cloud Computing, tra gli altri.

Dove

Abbiamo scelto il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia come partner di questa edizione italiana. Il DMS ha sempre cercato contatti con il mondo universitario: l’edizione spagnola si terrà presso l’Universidad Politécnica de Madrid.

La missione è quella di creare un evento esclusivo per guidare la comunità del data management nel panorama tecnologico parlando di soluzioni e non di piattaforme. L’evento vuole essere un forum di discussione aperto per la condivisione di esperienze e casi d’uso. Un ponte con il mondo accademico e le nuove generazioni che vogliono fornire esperienza e imparare da ciò che viene realmente fatto nelle aziende nel campo dei dati.

Quando

L’Italian Data Management Summit si terrà martedì 17 settembre dalle 9.00 alle 17.30 presso l’Università di Pavia. L’edizione spagnola si terrà giovedì 16 ottobre dalle 9:00 alle 17:30 presso l’Universidad Politécnica de Madrid.

Come registrarsi

Richiesta di partecipazione all’evento seguendo questo link.

Saranno accettati solo i profili di CIO, CDO, CTO, System Directors, BI Manager, IT Consultants, IT Department profiles. E’ obbligatorio inserire il profilo LinkedIn nel modulo. La compilazione del modulo non sarà considerata ammissione. Le ammissioni saranno confermate via e-mail prima dell’evento. Tutti i docenti e gli studenti delle diverse facoltà sono inoltre ammessi all’evento una volta registrati sul sito.