Bluetab Sponsorizza il Data Management Summit in Italia e Spagna

English VersionSpanish Version

Più di 250 professionisti si sono iscritti agli eventi http://datamanagementsummit.org che si terranno il 17 settembre a Pavia (Italia) e il 16 ottobre a Madrid (Spagna). Bluetab (https://www.bluetab.net) è una delle aziende più quotate nel mondo dei dati. La sua focalizzazione e la sua cultura sono la base del successo nel mercato della consulenza tecnologica.

«Sono davvero felice di avere Bluetab come sponsor – ha dichiarato Michele Iurillo, founder del Data Management SummitOltre ad una chiara sinergia, Bluetab è un’azienda con una chiara cultura del data e del talent management.
«Siamo un team affiatato di tecnologi, con una filosofia chiara: la specializzazione. Affrontiamo sfide complesse nella gestione dei dati grazie ad un team specializzato e di talento. Riteniamo che il Data Management Summit sia una buona vetrina per continuare a presentare le nostre soluzioni di data governance» ha dichiarato Luis Malagón, Business Unit Director – Data Governance. «Ci piace sostenere eventi di questa natura dove ci si confronta e cresce la conoscenza«.

Data Management Summit a Pavia (Italia)

La prima edizione italiana ha il forte sostegno dell’Università di Pavia, storica istituzione con una sede storica e bellissima che si terrà il 17 settembre dalle 9.00 alle 17.30. Con un’agenda che presenta diverse case history di aziende come Cocacola HBC, o Guni Farmacéutica, e una prestigiosa tavola rotonda con aziende del calibro di Oracle, Google, NetApp e con un’importante rappresentanza del mondo accademico con docenti dell’Università Sapienza di Roma e della stessa Università di Pavia. La tavola rotonda sarà moderata da Gigi Beltrame, tecnologo e autore del libro «Digilosofia, la filosofía del digital».

Data Management Summit a Madrid

Quest’anno, la seconda edizione del DMS, un evento internazionale dedicato ai professionisti della gestione dei dati, si svolgerà in Spagna il 16 ottobre presso l’Universidad Politécnica de Madrid. Il DMS è un evento chiave per CEO, CTO, CIO, CIO, business intelligence manager e data scientist che implementano, in aziende e organizzazioni, tecnologie emergenti per risolvere le sfide tecnologiche e allinearsi alle nuove opportunità di business. L’agenda, in definizione in questi giorni, presenta diversi interventi su MDM, Data Governance, Analiticas, con una tavola rotonda dal titolo «Data governance as the culmination of the journey to digital transformation» di Carlos Bachmaier Personal Data Protection, Risk & Continuity Management – Dr. – CISO ed ex Security Officer della Lotería del Estado.

Informazioni sugli eventi DMS

La conferenza permetterà ai partecipanti di immergersi nelle ultime tendenze in materia di dati e analisi, concentrandosi sulle tecnologie emergenti che offriranno le maggiori opportunità di impatto all’interno dell’organizzazione. Non ci sono più posti disponibili per entrambi gli eventi a causa del grande interesse per l’argomento e della formula innovativa che viene applicata dove i partecipanti sono anche protagonisti.

Il programma della giornata include diverse presentazioni tecniche su Data Management, Data Governance, MDM, Analytics, Machine Learning e Cloud, tra gli altri.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator